Smart. Sicura. Semplice. E‘ la nuova gamma di interruttori di protezione aperti hw+
Scegliendo fra 3 serie con diverse correnti nominali e poteri di interruzione, nonchè tra sganciatori elettronici Sentinel e Sentinel Energy, troverete la soluzione perfetta per i vostri impianti elettrici.
La soluzione giusta per ogni esigenza
I nostri interruttori di protezione aperti hw+ offrono tutte le caratteristiche necessarie per migliorare la progettazione, la realizzazione e il funzionamento degli impianti, in ogni settore commerciale.
Interruttori aperti
- Interruttori di protezione automatici serie HW1, HW2 e HW4 per ogni esigenza.
- Interruttori di manovra-sezionatori serie HW1, HW2 e HW4.
Versioni disponibili
- Fissa
- Estraibile
Accessori
- Comando e controllo
- Segnalazione
- Blocchi di sicurezza
- Interblocchi
- Isolamento
- Connessioni
Sganciatori elettronici
- Sganciatori sentinel per protezione flessibile (LI, LSI, LSIG)
- Sganciatori sentinel Energy per protezione avanzata (LSI, LSIG) e funzioni di misura e comunicazione
Scopri la nostra gamma di interruttori aperti hw+
Con i nostri nuovi interruttori di protezione aperti è possibile ottenere la massima flessibilità nella progettazioni degli impianti.
hw+ con sganciatore Sentinel
Lo sganciatore sentinel integra tutte le funzioni in un’unica soluzione flessibile. In questo modo potete intervenire con flessibilità alle evoluzioni del vostro sistema di distribuzione in qualsiasi momento. Grazie al display LCD e alla navigazione intuitiva, l’utilizzo è semplicissimo. Le impostazioni di protezione possono essere facilmente configurate sullo sganciatore.
hw+ con sganciatore Sentinel Energy
Lo sganciatore Sentinel Energy ottimizza le esigenze dell’utente. Con un evoluto display TFT a colori, facilita le operazioni. Oltre a tutte le caratteristiche dello sganciatore Sentinel, offre anche funzioni di comunicazione, protezione avanzata, allarmi, misura e controllo per soddisfare qualsiasi esigenza.
Protezione garantita
Tutti gli interruttori aperti della gamma hw+ possono essere facilmente integrati nel quadro di distribuzione principale quadro evo. In questo modo, il cuore della vostra alimentazione elettrica è esattamente al suo posto, al centro del quadro elettrico, e offre una protezione affidabile contro sovraccarichi, cortocircuiti e altri fattori.