Oggi trascorriamo la maggior parte del nostro tempo in ambienti chiusi e, grazie al trattamento dell’aria, possiamo raggiungere il massimo livello possibile di comfort. Mitsubishi Electric questo lo sa bene, l’azienda ha infatti brevettato AIRME, una gamma di unità di trattamento aria compatta e pre configurata con una portata d’aria da 3.000 a 20.000 m³/h dedicata alla climatizzazione completa di ambienti di piccole e medie dimensioni (raffreddamento, riscaldamento, umidificazione e deumidificazione) con rinnovo dell’aria fino al 100%.
Oggi la famiglia si amplia con w-AIRME, la nuova unità con batteria idronica e con potenza frigorifera da 10 a 150 kW e range di portata d’aria da 3.000 a 20.000 m3/h.
L’ultima arrivata in casa Mitsubishi Electric è equipaggiata con una batteria di trattamento aria ad acqua ed è provvista di controllo integrato di serie (AIR 3000+). Inoltre, è possibile collegarla al nuovo sistema di supervisione B.EYELink.
Disponibile in tre diverse funzioni: AR con funzionamento tutto ricircolo con 100% di aria ricircolata, MF con funzionamento con miscela aria di ricircolo + aria esterna e HR-P con configurazione con recuperatore di calore sensibile a piastre che permette il funzionamento con il 100% di aria esterna.